Carolina Herrera Good Girl Docciaschiuma 200 ml Il prezzo originale era: 44,20 €.Il prezzo attuale è: 26,90 €. IVA inclusa
Back to products
Zadig & Voltaire Cofanetto This Is Her Eau De Parfum 50 ml & Body Lotion 50 ml Il prezzo originale era: 93,00 €.Il prezzo attuale è: 63,90 €. IVA inclusa

Carolina Herrera Good Girl Oil 150 ml

Il prezzo originale era: 53,30 €.Il prezzo attuale è: 32,50 €. IVA inclusa

Paga in 3 rate senza interessi con

Good Girl Leg Elixir è un olio idratante leggero che illumina le gambe, diffondendo l”essenza di Good Girl ad ogni passo. Avvolge le gambe in una luce scintillante, esaltandone curve e sensualità.

COD: 21334 Categorie: , ,

Good Girl Leg Elixir è un olio idratante leggero che illumina le gambe, diffondendo l’essenza di Good Girl ad ogni passo. Avvolge le gambe in una luce scintillante, esaltandone curve e sensualità.

Note olfattive
Famiglia olfattiva: Orientale Floreale
Note di testa: Mandorla
Note di cuore: Gelsomino e Tuberosa
Note di fondo: Fava Tonka e Cacao
Ingredienti
ISOPROPYL ISOSTEARATE, BUTYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, CYCLOPENTASILOXANE, PARFUM (FRAGRANCE), CYCLOHEXASILOXANE, DICAPRYLYL ETHER, PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), SILICA, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROGENATED STYRENE/BUTADIENE COPOLYMER, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), BENZYL BENZOATE, LIMONENE, GERANIOL, CI 77491 (IRON OXIDES), CITRONELLOL, ISOEUGENOL, HEXYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL.
Peso 0,190 kg
Brand

Carolina Herrera

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carolina Herrera Good Girl Oil 150 ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Empowering women since 1981: la storia di Carolina Herrera, un brand che ama e sostiene le donne Dietro il successo di una donna c'è la sua grinta e la sua ambizione, il sostegno delle altre e il suo voler fare quello che ama di più. Ecco la storia di come il marchio Carolina Herrera ha sempre lavorato per il women empowerment. Perché «l'impossibile non esiste per una donna»